Implantologia Dentale a Pinerolo

Implantologia Dentale a Pinerolo

Implantologia Dentale a Pinerolo

Per implantologia dentale si intende quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da assenza totale o parziale di denti mediante l’utilizzo di impianti dentali. Dispositivi, metallici e non, inseriti chirurgicamente nell’osso mandibolare o mascellare per la restituzione della funzione masticatoria.
Tali impianti possono essere di diverse forme inseriti in diverse sedi con varie tecniche e poi connessi alle protesi con diverse tempistiche.

Attualmente gli impianti sono quasi tutti realizzati in Titanio. I più utilizzati sono quelli a vite di tipo endosseo,  cioè collocati all’interno di un osso, nella maggioranza dei casi lasciati sommersi sotto gengiva per un periodo congruo in base alla sede.

“Ho rimosso tutti e 4 i denti del giudizio nell’arco di un tot di tempo ed ogni volta la prestazione è durata al quanto poco ma allo stesso tempo decisamente efficiente e soprattutto puntigliosa poiché per ciascuna operazione è stata utilizzata la metodologia più appropriata e seguendo tutti i consigli da utilizzare nella settimana di convalescenza non ho avuto nessun dolore fisico e in due casi su quattro non si è nemmeno gonfiata la guancia. Consiglio vivamente, il medico chirurgo è un fenomeno!!”

Danilo
Danilo

Il migliore studio dentistico del pinerolese. Professionali, molto attrezzati e con strumentazioni all’avanguardia, e soprattutto molto pulito. I prezzi sono buoni Lo consiglio.”

Stefano D.
Stefano D.

“Équipe professionale e gentile che lavora con il massimo della tecnologia a prezzi giusti!”

Luca R.
Luca R.
CHIAMA E PRENOTA